Home » Smalti, vernici e fondi ad acqua » Hidrorust Antiruggine
SU SUPPORTI GIA’ PITTURATI
Superfici in metallo ferroso e ghisa:
– Asportare mediante pulizia meccanica o manuale le scaglie di laminazioni non perfettamente aderenti ed ogni traccia di ruggine.
– Asportare eventuali strati di vecchie pitture poco aderenti e carteggiare tutta la superficie.
Nel caso di superfici nuove, sgrassare il supporto con idoneo diluente. Eliminare ogni traccia di polvere e sporcizia. A supporto perfettamente asciutto applicare HIDRORUST. Per le superfici in ghisa, a seconda del grado di pulizia meccanica eseguita, applicare 1 o 2 strati di HIDRORUST.
SU SUPPORTI NUOVI
Nel caso di superfici nuove sgrassare il supporto con idoneo diluente. Eliminare ogni traccia di polvere e sporcizia. A supporto perfettamente asciutto applicare HIDRORUST.
Istruzioni per l’uso
Applicare due strati con temperature dell’ambiente tra +8°C e +35°C ed un’umidità relativa dell’ambiente <75%. L’umidità del supporto deve essere <10%, evitare l’applicazione sotto l’azione diretta del sole. Dopo l’applicazione le superfici esterne devono essere protette dalla pioggia e dall’umidità fino a completa essiccazione (48 ore ca). La pulizia degli attrezzi va effettuata subito dopo l’uso con acqua. Resa indicativa: 6-7 mq/l per due strati su supporti mediamente porosi. E' opportuno eseguire sempre una prova pratica sul supporto specifico per determinare i consumi.
Aspetto
Opaco
Acqua
-
Interni-esterni
6-7 mq/lt per due strati
Bianco-Grigio-Rosso
Diluiz./attrezzi
Pennello-Rullo-spruzzo
10%/10%/10%
5%/5%/5%
Se hai bisogno di assistenza o di ricevere maggiori informazioni puoi contattarci, troverai sempre un operatore disponibile a seguirti per risolvere ogni dubbio o perplessità.