Home » Sistema acrilico » Quarzolux
Su supporti già pitturati:
Controllare lo stato di conservazione. La superficie deve essere consistente. In caso contrario provvedere al rifacimento o al consolidamento con prodotti specifici. Togliere le eventuali efflorescenze presenti. Le vecchie pitturazioni sintetiche devono essere asportate completamente, rimuovere le tracce di polvere presenti spazzolando oppure mediante lavaggio, quindi applicare una mano di fondo ISOLPRIMER o MUFFA NO FONDO. Dopo che il supporto si asciuga procedere con l’applicazione di QUARZOLUX.
Su supporti nuovi:
Applicare uno strato di fissativo ISOLPRIMER o MUFFA NO FONDO opportunamente diluito. La diluizione deve essere regolata in funzione del tipo di assorbimento del supporto, nel caso di superfici molto sfarinanti diminuire la diluizione e se necessario applicare 2 strati di isolante. Procedere all’applicazione di QUARZOLUX secondo le modalità descritte nelle indicazioni per l’applicazione.
Istruzioni per l’uso
Miscelare bene il prodotto prima dell’uso, applicare 2 strati con temperature dell’ambiente tra +8 °C e +35 °C e un’umidità relativa dell’ambiente <80%. L’umidità del supporto deve essere <10%, evitare l’applicazione sotto l’azione diretta del sole. Attrezzi: pennello, rullo. Diluizione: pronto all’uso, eventualmente base alle temperature diluire al 5% con acqua. La pulizia degli attrezzi va effettuata subito dopo l’uso con acqua. Resa indicativa: 4-5 mq/l su supporti mediamente porosi. È opportuno eseguire sempre una prova pratica sul supporto specifico per determinare i consumi.
Aspetto
Lucido
Pronto all'uso (max acqua 5%)
Isolprimer-Muffa no fondo
Muri
8-10 mq/lt
Bianco+Mazzetta Tintò
Diluiz./attrezzi
Pennello-Rullo-Spruzzo
Se hai bisogno di assistenza o di ricevere maggiori informazioni puoi contattarci, troverai sempre un operatore disponibile a seguirti per risolvere ogni dubbio o perplessità.