Riopac

Smalto opaco di fondo a base di resine alchidiche lungo olio, cariche inerti riempitivi, dotato di buona dilatazione e carteggiabilità. Ottima come mano di fondo su supporti legnosi

Confezioni/Codice

LT 2,5

LT 0,750

LT 0,325

 

, , ,

Scheda Tecnica

Caratteristiche principali

Particolarmente idoneo per la preparazione dei supporti in legno, in modo da assicurare l’adesione della successiva finitura con tutti gli smalti sintetici a solvente della linea IPIV. Il prodotto rispetta i parametri della Direttiva Europea 2004/42/CE (recepita dal D.legs.n. 161/2006) per limitare le emissioni di composti organici volatili (COV) nell’ambiente.

Cicli di intervento

Superfici in legno: rimuovere eventuali tracce di resina e oli o vernici. Se vi sono vecchie pitturazioni rimuovere le parti non più ben aderenti al supporto quindi finire il lavoro con due mani di Flatting LEGNOLUX oppure di smalto a solvente sintetico OLIVER

Istruzioni per l’uso

Applicazione di 2 strati con temperature dell’ambiente tra +8 °C e +35 °C e un’umidità relativa dell’ambiente <80%. Attrezzi: pennello, rullo, spruzzo. Diluizione: pronto all’uso, ad alte temperature si può diluire con max 5% di diluente sintetico. La pulizia degli attrezzi va effettuata subito dopo l’uso con acquaragia. Resa indicativa: 10-12 mq/l per mano su supporti mediamente porosi. E’ opportuno eseguire sempre una prova pratica sul supporto specifico per determinare i consumi.

Aspetto

Diluizione
Fondo
Impiego
Resa
Colori

Opaco

Pronto all'uso-Solvente

-

Esterni

10-12 mq per mano

Bianco

Diluiz./attrezzi

1° strato
2° strato

Pennello-Rullo-spruzzo

0%-5%/0%-5%/0%-5%

0%-5%/0%-5%/0%-5%

Richiedi maggiori informazioni
su questo prodotto

Se hai bisogno di assistenza o di ricevere maggiori informazioni puoi contattarci, troverai sempre un operatore disponibile a seguirti per risolvere ogni dubbio o perplessità.

Puoi contattarci
dal Lunedi al Venerdi: am 8.30 / 12.30 - pm 15.00 / 17.30
seguici su:

Register

Forgot Password?