Home » Protezione Legno linea solvente » Legnolack
Superfici in legno nuovo:
Carteggiare leggermente per asportare le fibre del legno sollevate, asportare l’eventuale presenza di resina utilizzando un diluente idoneo. Stuccare le imperfezioni con stucco sintetico. Carteggiare le stuccature ed eliminare la polvere. Controllare sempre che il legno non sia troppo umido, su legni teneri e secchi oppure con assorbimento eccessivo, applicare uno strato di LEGNOLACK IMPREGNANTE colorato o trasparente.
Superfici in legno già verniciato:
Carteggiare per asportare le fibre del legno sollevate, eliminare eventuali strati di vecchie pitture sfoglianti ed irruvidire tutte le superfici già verniciate. Asportare l’eventuale presenza di resina utilizzando un diluente idoneo. Stuccare le imperfezioni con stucco sintetico. Carteggiare le stuccature ed eliminare la polvere. Controllare sempre che il legno non sia troppo umido, su legni teneri e secchi oppure con assorbimento eccessivo, applicare uno strato di LEGNOLACK IMPREGNANTE colorato o trasparente.
Istruzioni per l’uso
Applicazione di 2 strati con temperature dell’ambiente tra +8 °C e +35 °C e un’umidità relativa dell’ambiente <75%. L’umidità del supporto deve essere <10%. Attrezzi: pennello, rullo, spruzzo. Diluizione: pronto all’uso. La pulizia degli attrezzi va effettuata subito dopo l’uso con acquaragia. Resa indicativa: 8-10 mq/l per mano su supporti mediamente porosi. E’ opportuno eseguire sempre una prova pratica sul supporto specifico per determinare i consumi.
Aspetto
Opaco
Pronto all'uso
-
Interni-Esterni
8-10 mq per mano
Trasparente+Cartella legnolack
Diluiz./attrezzi
Pennello-Rullo-Spruzzo
Se hai bisogno di assistenza o di ricevere maggiori informazioni puoi contattarci, troverai sempre un operatore disponibile a seguirti per risolvere ogni dubbio o perplessità.