Hidrocera

Cera in pasta per il decapaggio del legno. E’ destinato all’uso in interni ed è indicato per legno e legno lamellare

Confezioni/Codice

LT 10

LT 2,5

LT 1

, , , ,

Scheda Tecnica

Caratteristiche principali

Protettivo semiliquido traspirante a poro aperto per legno che dona un aspetto sbiancato. Inoltre può essere usato per il trattamento finale dello stucco veneziano o del marmorino.

Cicli di intervento

Superfici in legno:

Rimuovere eventuali tracce di resina e oli o vernici. Se vi sono vecchie pitturazioni rimuovere le parti non più ben aderenti al supporto.

Istruzioni per l’uso:

Stendere su tutto il supporto d’interesse una quantità discretamente generosa di prodotto. Uniformare preferibilmente la stesura, con un panno che non speli, così da garantire il coinvolgimento generale del supporto, asportando eventuali eccessi. Ad essiccazione raggiunta procedere alla lucidatura, tanto più brillante quanto più intensa. La cera è formulata per un’applicazione a pennello o panno morbido che non speli. Applicare a temperatura ambiente min +5 °C max +20 °C. L’umidità dell’aria deve essere <70%, evitare l’applicazione sotto l’azione diretta del sole.

Aspetto

Diluizione
Fondo
Impiego
Resa
Colori

Cerato-Satinato incolore

Acqua-Pronto all'uso

-

Legno-Legno lamellare

8-10 mq per mano

Bianco

Diluiz./attrezzi

1° strato
2° strato

Pennello-spruzzo-Rulo

0%-5%/0%-5%/0%-5%

0%-5%/0%-5%/0%-5%

Richiedi maggiori informazioni
su questo prodotto

Se hai bisogno di assistenza o di ricevere maggiori informazioni puoi contattarci, troverai sempre un operatore disponibile a seguirti per risolvere ogni dubbio o perplessità.

Puoi contattarci
dal Lunedi al Venerdi: am 8.30 / 12.30 - pm 15.00 / 17.30
seguici su:

Register

Forgot Password?