Home » Pitture termoriflettenti » IPIV-BIO TERMIKA
Lt. 14 – GR. 1 RTE1410
Lt. 14 – GR. 1.2 RTE1412
Lt. 14 – GR. 1.5 RTE1415
Su supporti già pitturati
Controllare lo stato di conservazione. La superficie deve essere consistente. In caso contrario, provvedere al rifacimento o al consolidamento con prodotti specifici. Rimuovere, spazzolando oppure mediante lavaggio, le eventuali efflorescenze presenti. Le vecchie pitturazioni sintetiche, devono essere asportate completamente.Preparazione del supporto ed applicazione.
Su superfici irregolari sfarinanti o assorbenti
Asportare le parti di precedenti pitture non aderenti e le eventuali efflorescenze saline; stuccare eventuali crepe, irregolarità e/o imperfezioni del muro con IPIVSTUCCO EXTERIOR; in caso di presenza di alghe e muffe bonificare le parti ammuffite, quindi applicare una mano di consolidante acrilico ISOL COLOR opportunamente diluito e lasciare asciugare per almeno 12 ore. Poi, applicare IPIV-BIO TERMIKA con pennello o rullo diluito al 30-40% di acqua.
Su superfici irregolari e fessurate
Asportare le parti di precedenti pitture non aderenti e le eventuali efflorescenze saline; stuccare eventuali crepe, irregolarità e/o imperfezioni del muro con IPIVSTUCCO; in caso di presenza di alghe e muffe bonificare le parti ammuffite ed applicare una mano di FONDO DI COLLEGAMENTO.
Dopo circa 12 ore applicare IPIV-BIO TERMIKA con pennello o rullo diluito al 30-40% di acqua.
Aspetto
Opaco
Acqua
Isolcolor
Muri
7,8 kg/mq
Bianco + Colori cartella
Diluiz./attrezzi
Frattone plastica - Pennello - Rullo
Pennello 30-40% - Rullo 30-40%
Pennello 30% - Rullo 30%
Se hai bisogno di assistenza o di ricevere maggiori informazioni puoi contattarci, troverai sempre un operatore disponibile a seguirti per risolvere ogni dubbio o perplessità.