IPIV COAT SPORT

Ipiv Coat Sport è una pittura a base di resine acriliche idropittura a base di resine acriliche, pigmenti, quarzi a granulometria controllata, cere, assorbitori UV e additivi; per pavimenti sportivi; IPiv Coat Sport crea un manto super professionale.

Confezioni/Codice

Confezioni
IPIV COAT/ SPORT
LT. 16 ED ISPR16E
LT. 5 ED ISPR04E
LT. 16 COL IPSPR16C
LT. 5 COL ISPR05C
LT. 16 RAL IPSPR16R
LT. 5 RAL IPSPR05R

, , , , ,

Scheda Tecnica

Caratteristiche principali

Ipiv Coat Sport possiede un’ elevata resistenza al calpestio e all’usura, crea un manto super professionale, mantenendo il rimbalzo della pallina sempre costante. Si possono rivestire sia campi da tennis, campi da bocce e campi da calcetto. La resina di cui è composta conferisce al prodotto alta resistenza e buona copertura. Inoltre è di facile applicazione per i distendenti presenti.

Cicli di intervento

istruzioni per l’uso
Eliminare tutte le pitture ma le ancorate, carteggiare la superficie, sgrassare e, sulle parti messe a nudo, applicare una mano di sotto fondo specifico, primer IPIVPRIM, per il tipo di supporto da trattare. Le superfici devono essere ben compatte e coese, pulite, asciutte, prive di oli, grassi, polvere, cere, siliconi, sigillanti o qualsiasi elemento che possa pregiudicare l’adesione del ciclo, eventuali film di vecchie pitture devono essere asportati se non perfettamente compatti ed aderenti. Nel caso in cui il fondo non fosse compatto occorre consolidare con opportuni consolidanti, nel caso di fondi in esterno non coesi e/o sfarinanti occorre consolidarli. Valutare il supporto dopo il consolidamento prima di procedere. Eventuali porzioni mancanti,buche,cavità,crepe e lesioni,dovrannoesserepreventivamentericostituiteconappositemalteedoccorreràlasciarematurarelazonaricostruitaperiltemponecessarioinbaseglispessoriricostituiti.Dopol’applicazionedel primer procedere con una prima mano di IPIVCOAT SPORT.Dopo12oreprocedereconlasecondamano.Ilprodottodeveessereapplicatocontemperaturaambientetra+8°Ce+35°Ce un’ umidità relativa dell’ambiente < 80%. L’umidità del supporto deve essere < 10%.E’ opportuno eseguire sempre una prova pratica sul supporto specifico per determinare i consumi. Cicli di intervento
Mescolare con attrezzo meccanico a bassi giri facendo diventare una pasta omogenea, quindi inserire una % di acqua pari a l5% oppure se dato a rullo acqua tra il 10-15 %.
ATTREZZI: Monospazzola, frattazzo di gomma liscio, rulli a pelo medio
RESA TEORICA: 200 – 250 gr/mq per mano.

Aspetto

Diluizione
Fondo
Impiego
Resa
Colori

Pastoso

Acqua

Cemento, mat. sintetici, manti bituminosi

0,200 – 0,250 gr/mq per mano

Bianco - Giallo - Blu - Verde

Diluiz./attrezzi

1° strato
2° strato

Rullo - Spruzzo

15%-15%

10%-10%

Richiedi maggiori informazioni
su questo prodotto

Se hai bisogno di assistenza o di ricevere maggiori informazioni puoi contattarci, troverai sempre un operatore disponibile a seguirti per risolvere ogni dubbio o perplessità.

Puoi contattarci
dal Lunedi al Venerdi: am 8.30 / 12.30 - pm 15.00 / 17.30
seguici su:

Register

Forgot Password?