Home » Igiene e risanamento dei muri » No Smoke H
Su supporti già pitturati:
Controllare lo stato di conservazione. La superficie deve essere consistente. In caso contrario provvedere al rifacimento o al consolidamento con prodotti specifici. In presenza di muffe rimuovere, spazzolando e applicando MUFFA NO SPRAY quindi mediante lavaggio togliere le eventuali efflorescenze presenti. Le vecchie pitturazioni sintetiche, devono essere asportate completamente. Rimuovere vecchie pitture e le tracce di polvere presenti spazzolando oppure mediante lavaggio. Applicare 2 o più mani di ISOLPRIMER, in presenza di muffe applicare MUFFA NO FONDO.
Su supporti nuovi:
Applicare uno strato di fissativo ISOLPRIMER o MUFFANO FONDO opportunamente diluito. La diluizione deve essere regolata in funzione del tipo di assorbimento del supporto, nel caso di superfici molto sfarinanti diminuire la diluizione e se necessario, applicare 2 strati di isolante. Procedere all’applicazione di NO SMOKE H secondo le modalità descritte nelle indicazioni per l’applicazione.
Aspetto
Opaco
Acqua
IsolPrimer / Muffa No Fondo
muri
10-11 mq per mano
Bianco + Mazzetta Tintò
Diluiz./attrezzi
Pennello/Rullo/Spruzzo
10-20%/10-20%/10-20%
10-20%/10-20%/10-20%
Se hai bisogno di assistenza o di ricevere maggiori informazioni puoi contattarci, troverai sempre un operatore disponibile a seguirti per risolvere ogni dubbio o perplessità.