Maristella

Idropittura traspirante per interni, a base di resine vinilacriliche

Confezioni/Codice

Lt. 13 / ID0071
Lt. 4,5 / ID0072
Lt. 2,5 / ID0073

, , ,

Scheda Tecnica

Caratteristiche principali

La resina vinilacrilica di cui è composta conferisce al prodotto buona traspirabilità, buona copertura e moderata resistenza all’abrasione umida. Dona alle superfici un aspetto gradevole. Rispetta i parametri della Direttiva CEE per il rispetto delle emissioni di (COV) composti organici volatili.

Cicli di intervento

Su supporti già pitturati:

controllare lo stato di conservazione, la superficie deve essere consistente. In caso contrario provvedere al rifacimento o al consolidamento con prodotti specifici. Rimuovere vecchie pitture e le tracce di polvere presenti spazzolando oppure mediante lavaggio. In presenza di muffe, applicare il MUFFA NO FONDO.

Su supporti nuovi:

Applicare uno strato di fissativo ISOLFIX opportunamente diluito. La diluizione deve essere regolata in funzione del tipo di assorbimento del supporto, nel caso di superfici molto sfarinanti diminuire la diluizione e se necessario, applicare 2 strati di isolante. Procedere all’applicazione di MARISTELLA secondo le modalità descritte nelle indicazioni per l’applicazione.

Aspetto

Diluizione
Fondo
Impiego
Resa
Colori

Opaco

Acqua

Isolfix

Muri

10-12 mq per mano

Bianco

Diluiz./attrezzi

1° strato
2° strato

Pennello / Rullo / Spruzzo

30% / 30% / 30%

20% / 20% / 20%

Richiedi maggiori informazioni
su questo prodotto

Se hai bisogno di assistenza o di ricevere maggiori informazioni puoi contattarci, troverai sempre un operatore disponibile a seguirti per risolvere ogni dubbio o perplessità.

Puoi contattarci
dal Lunedi al Venerdi: am 8.30 / 12.30 - pm 15.00 / 17.30
seguici su:

Register

Forgot Password?